FAQ (Frequently Asked Questions) Risposte alle domande piu' frequenti

Eccovi un repertorio di domande che ci sono state poste da clienti che hanno scelto di fare aquisti su Flander SHOP. 
Ci auguriamo che, fra le righe, possiate trovare il quesito che vi interessa maggiormente, dandogli una risposta appropriata e professionale.

Domande

1. Come posso effettuare un acquisto?

2. Una volta effettuato l’ordine ed inserito nel carrello, come posso pagare?

3. Con quale corriere viaggia la merce?

4. Quali sono i tempi previsti per la consegna della merce?

Risposte

1. Come posso effettuare un acquisto?

Effettuare un acquisto su Flander, è semplicissimo.
Ti basterà scegliere l’articolo che preferisci navigando tra le categorie e tra i vari prodotti, cliccare sul pulsante “COMPRA” ed inserire nel tuo carrello, la quantità da te desiderata.
Ti ricordiamo che per effettuare un acquisto, è necessario essere Registrati.
Se non sei ancora registrato, clicca qui
La registrazione non comporta nessun impegno né economico e né giuridico ed è assolutamente gratuita.

2. Una volta effettuato l’ordine ed inserito nel carrello, come posso pagare?

Completato l’ordine, potrai scegliere di pagare con le seguenti modalità:
A. Bonifico bancario: 
DETTAGLI PER IL BONIFICO BANCARIO :

DATI BANCARI:
BENEFICIARIO: Flander S.R.L. Società Unipersonale
IBAN: LT073500010002942499
BANCA: PaySera
----------------------------------------
IBAN: IT90Z0101064716615313426910
BANCA: Banco di Napoli


La Flander si riserva di far partire le merci solo quando l'importo pagato sarà pervenuto sul conto.

B. Carta Postepay al numero: 4023600471818510 intestata a Romolo Cilli confermare tramite mail il pagamento. In assenza di tale comunicazione scritta,la merce non potra'essere inviata)

C. Contrassegno al corriere: l'importo verrà pagato al corriere in contanti o con assegno circolare. Non si accetteranno assegni bancari e assegni postali.

3. Con quale corriere viaggia la merce?

Si effettuano spedizioni in tutta Italia, tramite Corriere Espresso Bartolini, che ritira tutti i giorni la merce dai nostri magazzini. Inoltre le merci vengono assicurate.

4. Quali sono i tempi previsti per la consegna della merce?

Il corriere espresso Bartolini consegna in 24/48h. (La spedizione potrebbe subire ritardi, dovuti alle zone poco agevoli di alcune zone d’Italia). Per le Isole, sono previste 24h in più per la consegna

Pen Drive Usb

              VEDI FOTO INGRANDITA

Memory Card SDHC-Micro

              VEDI FOTO INGRANDITA

Hard Disk

              VEDI FOTO INGRANDITA